Chi Siamo

La Ditta Ti.B.Ri. Di Tinagli Riccardo nasce nel 1997 come attività dedita al commercio dei prodotti di riscaldamento e climatizzazione verso gli installatori, in risposta alla continua evoluzione del mercato e per soddisfare le esigenze degli utilizzatori dei prodotti stessi.
Poiché la concorrenza nel mercato dei componenti di impiantistica è in continuo aumento, e la pressione sui prezzi riduce sempre più i margini, la Ditta Ti.B.Ri. si trasforma nel corso del tempo sempre più, specializzandosi in impiantistica ed assistenza.

Nel 2007 si evolve così in un'azienda specializzata nell'offrire la massima tecnologia ad un prezzo congruo.

Tale obiettivo si realizza tramite l'offerta di flessibilità produttiva ed efficienza di costo nel modo seguente:

  • Garantendo la riprogrammabilità per le operazioni di installazione e manutenzione.
  • Incrementando la produttività.
  • Migliorando la precisione.
  • Convertendo sostanzialmente quello che prima era un costo variabile (manodopera) in un costo fisso (beni strumentali), aumentando così la marginalità della produzione "a grande volume" e consentendo modifiche di processo senza ricorrere a beni strumentali nuovi o supplementari.
  • Garantendo una reperibilità continua per rispondere alle esigenze del cliente.
  • Aggiornando il know how aziendale, tenendosi aggiornati sulle nuove tecnologie e normative di legge.
  • Adeguando i prodotti finiti e le assistenze alle normative vigenti.

 

Nei prossimi due anni di attività, la Ditta Ti.B.Ri. si concentrerà per il 50% delle sue forze, sulla realizzazione di un lotto di costruzione immobiliare, per il 25% per l'attività di manutenzione ed assistenza e per il restante 25% per la realizzazione di nuove installazioni di vario genere.

La politica aziendale della Ditta Ti.B.Ri. si fonda sui concetti di elevata qualità, prodotti innovativi, servizio senza pari e prezzi competitivi.


Detrazioni fiscali


DETRAZIONE 36 %

Interventi di recupero del patrimonio edilizio: - Manutenzione straordinaria - Opere di restauro e risanamento conservativo - Opere di ristrutturazione edilizia - Interventi per il risparmio energetico 


DETRAZIONE 55 %

Interventi che rientrano nella detrazione del 55%:
- Gli interventi finalizzati al risparmio energetico
- Sostituzione caldaia
- Sostituzione finestre
- Installazione impianto solare